Migliorare l’aspetto della propria abitazione può sembrare un’impresa complessa, ma specialmente quando si tratta di serramenti in legno, oggi esistono soluzioni che permettono di riportare all’antico splendore queste parti fondamentali delle nostre case, mantenendo al contempo tutte le loro proprietà.
Si stiamo parlando del rinnovo serramenti in legno verona, un servizio offerto dalla ditta Zancanella Pamela, con sede a Concamarise, in provincia di Verona. Questa ditta, con venti anni di esperienza alle spalle nel campo dei restauri, offre infatti a vecchi e nuovi clienti un ventaglio di servizi che tocca vari aspetti della manutenzione e restauro di infissi e serramenti.
La Zancanella Pamela si occupa di verniciatura, restauro, manutenzione e ripristino degli infissi, con particolare attenzione ai serramenti in legno. Questo perché un buon lavoro di manutenzione e ripristino può contribuire a migliorare l’estetica della casa, ma anche l’isolamento termico e acustico degli ambienti, con un conseguente risparmio anche in termini di consumi energetici.
La ditta opera non solo a Concamarise, ma in tutta la provincia di Verona, offrendo a residenti e non, la sicurezza di un lavoro svolto a regola d’arte, con l’utilizzo di materiali di qualità e nel rispetto degli orari prestabiliti.
Non a caso, la flessibilità è uno dei punti di forza della Zancanella Pamela: l’azienda è aperta dal lunedì al sabato e per un preventivo o per qualsiasi informazione, è possibile contattare direttamente la ditta. Così, chi deciderà di affidarsi a questo servizio, avrà la certezza di un lavoro fatto con cura, ma anche la possibilità di seguirne l’evoluzione, per un risultato finale a prova di aspettativa. Insomma, con Zancanella Pamela rinnovare i serramenti in legno è un’opzione che vale sempre la pena di considerare.
Commenti recenti