Perchè noleggiare le stampanti per il proprio ufficio?

Gli uffici, nonostante l’aumento delle tecnologie, hanno bisogno di poter produrre ancora una notevole quantità di documenti cartacei. In questo campo le stampanti svolgono un ruolo fondamentale, per cui riuscire a scegliere quella più adatta all’onere di lavoro del nostro ufficio è veramente importante. Non so se vi è mai capitato, ma quando si va a scegliere una stampante ci si ritrova davanti a svariati modelli, con diverse funzionalità e velocità, poi bisogna valutare i toner, i diversi costi, senza pensare anche all’obsolescenza programmata del bene… Ecco, diciamo che non è semplice come sembra, o almeno non lo era, perché ora ho trovato una soluzione per i problemi di stampa: il noleggio stampanti Milano.

Il noleggio stampanti Milano ha una durata di 24, 36, o 48 mesi a seconda delle esigenze e del valore complessivo delle attrezzature. Di solito la formula del noleggio stampanti Milano più utilizzata, è quella di 36 mesi, che è il tempo migliore per garantire che la macchina non venga superata da modelli più avanzati. I costi del noleggio stampanti sono racchiusi in canoni mensile, interamente deducibili ai fini fiscali. Assolutamente a prezzi contenuti, queste quote comprendono l’assistenza e la manutenzione del prodotto, e i toner, di cui sarà l’azienda stessa del noleggio ad occuparsi dei ricambi e dello smaltimento.

Con il noleggio stampanti, verrai consigliato da degli esperti nella scelta del prodotto, tutti all’avanguardia, come la linea HP Pagewide, grazie alla quale potrai lavorare in un ambiente con zero emissioni di polvere da toner, inoltre si andrà a usare l’84% di energia in meno rispetto alle normali stampanti laser; si riducono del 94% i materiali di imballaggio e di consumo; ed infine con il noleggio delle stampanti HP Pagewide si ridurranno le emissioni di anidride carbonica dal 55 fino all’81%.

Per ulteriori informazioni sul noleggio stampanti Milano puoi rivolgerti a Giustacchini Printing, leader nel settore della stampa.

Author: admin