Nel cuore della città eterna nasce un amore senza tempo, quello tra un uomo e i suoi amici a quattro zampe. A Roma, tra gli edifici storici e i parchi lussureggianti, Sonia Ferro ha trovato il suo angolo di paradiso: un’allevamento amatoriale di cani ENCI.
Madre di barboncini, chihuahua e pomerania, Sonia ha deciso di migliorare la vita di queste creature provenienti da razze diverse, mettendo in atto un processo di allevamento responsabile e sano. Tutti i cuccioli offerti da Sonia Ferro sono adeguatamente vaccinati e dotati dei necessari documenti sanitari e legali.
Il processo di adozione non è solo un acquisto, ma un autentico atto di amore. Sonia dedica il suo tempo e le sue energie a garantire che ogni cucciolo sia amato e accudito come merita. Infatti, uno dei punti salienti del suo allevamento è la garanzia della legalità e della salute dei cuccioli, elementi che posseggono un’importanza vitale in questo settore.
All’interno dell’ambiente dell’allevamento, i cani vivono in condizioni sicure e salubri. Gli adorabili cuccioli sono cresciuti in un ambiente che li ha preparati ad essere accolti in una nuova famiglia con tutto l’amore che meritano. I futuri proprietari di questi piccoli tesori avranno la fortuna di accogliere nella loro vita un vero Cucciolo Enci A Roma, cresciuto con cura ed affetto.
Se stai cercando un nuovo amico peloso, che sia più di un semplice animale domestico, Sonia Ferro ti aspetta a Roma. Entrare a far parte del mondo dei cuccioli Enci è più che un’adozione – è un’esperienza unica di amore e impegno reciproco tra l’uomo e il suo migliore amico a quattro zampe.
Commenti recenti