Per tutti coloro che necessitano di servizi telematici per l’ Agenzia delle Entrate , grazie a Servizi Entratel a Tor De’ Cenci potrà comodamente inviare quanto richiesto dall’ Agenzia delle Entrate.
Per chi non lo conosce, il servizio Entratel è riservato ai soggetti obbligati alla trasmissione telematica di dichiarazioni e atti di persone fisiche, società ed enti che devono presentare la dichiarazione dei sostituti d’imposta ovvero il modello 770 per più di 20 soggetti.
Il servizio Entratel è anche riservato a intermediari come professionisti, Caf e associazioni di categoria, per la presentazione telematica delle dichiarazioni; a Poste Italiane spa, per le proprie dichiarazioni e per quelle presentate dai contribuenti agli sportelli; a società che trasmettono per conto delle società del gruppo cui fanno parte; Amministrazioni dello Stato; intermediari e soggetti delegati per la registrazione telematica dei contratti di locazione.
Attraverso il Servizio Entratel l’ageniza delle Entrate, permette di trasmettere in maniera telematica i documenti fiscali e il loro esito tramite ricevute.
Servizi Entratel a Tor De’ Cenci, rappresentato dallo Studio Tecnico Franceschini è specializzato nei servizi entratel, ed è in grado di assicurare rapida assistenza a tutti i suoi clienti.
Per accedere a questi servizi è necessaria un’iscrizione attraverso il sito specifico e seguire ogni step per avere i propri dati d’accesso.
L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti degli strumenti telematici per operare e per accedere ad informazioni riservate tramite un computer.
Entratel è il canale riservato a intermediari, pubbliche amministrazioni, contribuenti, società ed enti. lo Studio Tecnico Franceschini aiuta i propri clienti a chiedere i servizi Entratel per successioni, o registrazioni di contratti di affitti.
Specie in vista delle dichiarazioni, è importante sapere che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti due servizi telematici grazie ai quali è possibile effettuare molti adempimenti, tra cui l’invio della dichiarazione stessa, o semplicemente consultare la propria posizione fiscale.
Commenti recenti