Uno dei nuovi trend del packaging, quello del nastro adesivo personalizzato è nato per aiutare le aziende rendersi più riconoscibili. Scegliere i nastri adesivi personalizzati significa coordinare la propria immagine aziendale e diffondere il vostro brand grazie allo strumento più facile da veicolare: gli imballi delle vostre merci. Sono molti i clienti che come tecnica di marketing e come strumento pubblicitario amano utilizzare dei nastri adesivi come mezzi per diffondere il loro marchio. I nastri impiegati per la stampa hanno un robusto supporto in polipropilene con un’altezza pari a 5 cm – Lunghezza da 66 e 132 metri, vengono personalizzati con stampa flessografica sul dorso.
Più comunemente definito scotch, il nastro adesivo personalizzato è molto utile per sigillare scatole, confezioni, pacchi di cartone, ma anche per essere applicato su vari tipi di superfici. Siano esse in carta, in plastica, in cartone, ma anche legno o tessuti. Esso veicola un importante messaggio pubblicitario e permette di esportare un logo, un indirizzo, un marchio aziendale in zone dove magari tale ditta o azienda era completamente sconosciuta. Qualsiasi sia la categoria in cui opera la tua azienda non puoi fare a meno di questo indispensabile strumento di marketing il quale può fare la differenza tra te e il tuo competitor.
L’azienda Wikaprint è in grado di personalizzare il nastro adesivo ponendo la massima attenzione nel curare la soddisfazione del cliente che è sempre più esigente. Rafforzando l’idea positiva che il cliente ha del tuo marchio (ad esempio attraverso un imballaggio personalizzato) diventerai unico e immediatamente riconoscibile ai suoi occhi. Sui nastri adesivi, infatti, è possibile stampare il logo e i dati aziendali, che servirà a divulgare il tuo nome e renderà il tuo prodotto riconoscibile sempre e dovunque tutelando il materiale all’interno del tuo imballo evitando la manomissione dei cartoni. I tecnici ti consiglieranno il modo migliore per realizzare il nastro adesivo personalizzato in modo da far risaltare il tuo nome e logo, scegliendo il colore di fondo del nastro da imballaggio e i colori della stampa.
Commenti recenti